martedì 9 aprile 2013

Presentazione

Ciao a tutti.
Questo blog non vuole essere nient'altro che uno spazio personale dove poter condividere le mie passioni.
In particolare, essendo appassionato di meteorologia e di fotografia ad eventi meteo (temporali, nevicate, nuovole, eventi estremi), questo blog verrà usato per condividere le mie foto, le mie "cacce ai temporali estivi", qualche previsione meteorologia per la mia zona e sicuramente non mancheranno le analisi di eventi significativi.

Innanzitutto per presentarmi però devo dirvi chi sono e dove vivo.
Mi chiamo Giorgio Pavan, ho 26 anni ed abito a Stretti, un piccolo paesotto in provincia di Venezia. La zona in cui vivo si trova nel Veneto Orientale ed è un territorio di bassa pianura totalmente pianeggiante e con alcune zone depresse (sotto il livello del mare). Il clima in questa zona è molto bello per un appassionato di meteorologia come me, perchè si possono avere belle e furiose nevicate in inverno, tranquilli periodi miti e soleggiati e anche violenti temporali durante il periodo estivo.

Questo blog è un'esperienza nuova per me e nel tempo spero di migliorare anche nella scrittura dei post.


21 marzo 2013


Giorgio

Nessun commento:

Posta un commento